dom 8°C

TORRE DEI FORNI

La Torre dei Forni, forse la struttura più adatta a documentare la storia del luogo, è stata convertita ad una nuova utilizzazione che comprende spazi espositivi e didattici, spazi multiuso e culturali.
Nel Parco delle Gole della Breggia infatti, il progetto di riqualifica è stato preferito alla demolizione del cementificio per poter raccontare la storia per intero e riflettere onestamente sulle impronte che lasciamo dietro di noi, qui o altrove.
Si tratta di uno spazio unico nel suo genere, immerso nel verde del Parco e dotato di metrature generose, ben si adatta alla realizzazione di eventi artistici, musicali ma anche a conferenze, feste e meeting.

P4

Il 4°piano della Torre dei Forni.

Dimensioni: 200 mq

Capacità: 100 pax

Attrezzature: tavoli, sedie, apparecchiature audiovisive e di proiezione, WI-FI

Servizi: Il servizio di pulizia ordinaria (1 ora) è compreso nel prezzo. Le pulizie straordinarie, se necessarie, verranno fatturate a parte. Disponiamo di accordi speciali con ristoranti e grotti della zona e vi forniremo volentieri la lista dei nostri partner ai quali potrete rivolgervi per organizzare servizi di ristoro e catering.

Prezzo: su richiesta

Nota: C’è la possibilità di noleggiare l’intera Torre dei Forni allestendo i vari piani che la compongono per eventi con una logica itinerante.